Il libro

libro

Cosa succede ad uomo durante le 39 settimane prima di diventare padre? Più o meno di tutto. Almeno a me è andata così. L’annuncio inaspettato innanzitutto, poi la prima ecografia, le conseguenze del super affetto e del super olfatto, gli effetti devastanti delle nausee sull’umore di mia moglie e quindi sul mio, la scelta del nome, il trasloco in una casa più grande, la macchina al posto della moto, le invasioni dei nonni, e poi ancora il re dell’amniocentesi, le code, la morfologica, le corse ai regali, i lettini, le cullette, la salmonellosi, i monitoraggi, le contrazioni, le ginecologhe, le ostetriche, e chi più ne ha più ne metta.
Da questa bellissima esperienza. oltre a nascere mio figlio, è nato anche questo libro, che racconta appunto in modo ironico e divertente (almeno spero) il mio punto di vista durante tutte le settimane della gravidanza.
Il libro è acquistabile su Amazon sia in formato cartaceo che digitale al link che ho messo di seguito oppure cercando su Amazon semplicemente “Quello che i papà non dicono”

Acquista il libro su Amazon